Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

« precedenti 10 | prossimi 10 »
  • Gatta Nera

    Sebbene sia suggerito che Felicia abbia un potere mutante latente di erigere degli scudi di “sfortuna” attorno a se, l’originale potere iettatore della Gatta Nera non è altro che il risultato delle sue azioni avventate, eseguite con l’aiuto delle sue eccezionali doti ginniche e di combattimento. Più tardi cercando il potere per essere abilitata a diventare il vero partner di Spidey, Felicia si accordò segretamente col Kingpin, i cui scienziati le diedero un vero e proprio potere di portare “sfortuna”. Questo potere la rese capace in modo subliminale di creare dei “campi” , causando un improbabili ma possibili, eventi sfortunati che accadevano ai suoi nemici sulla sua visuale.

  • Ben Reilly

    Ben condivide gli stessi poteri ragneschi di Peter Parker , incluse forza,agilità, velocità, superumane e l’abilità di aderire alle pareti , il senso di ragno di Ben è lo stesso di quello di Peter , solo che il suo non può essere neutralizzato da Venom.

  • Daredevil

    Universo: Marvel Universe Nome Reale: Matthew Michael Murdock Alias: Michael Murdock Identità: Rivelata da un giornale ma smentita da Murdock Occupazione: Vigilantes, avvocato Cittadinanza: USA Luogo di nascita: New York City Parenti conosciuti: Jonathan "Battling Jack" Murdock (padre, deceduto), Grace Murdock (madre, deceduta), Milla Donovan (moglie) Gruppi di appartenenza: in passato Difensori, Marvel Knights.

  • Torcia Umana

    Johnny può coprire il suo corpo di fuoco, può viaggiare a velocità supersoniche, può proiettare bolidi di fuoco o altri oggetti di fuoco, manipolare fiamme esistenti e può assorbire il calore con un minimo sforzo mentale, può generare una fiamma di livello nova, di alcuni milioni di gradi Fahrenheit, sebbene questo possa esaurire i suoi poteri per qualche tempo. In un uso normale, Johnny può usare ininterrottamente i suoi poteri per 17 ore. Johnny guadagnò per qualche tempo i poteri di sua sorella, la Donna Invisibile, che includono la possibilità di rendersi e rendere gli altri invisibili, e generare campi di forza. Migliorato cosmicamente da Galactus, questi poteri furono grandemente aumentati e poteva attraversare lo spazio così come analizzare e manipolare tutte le forme possibili.

  • Moon Knight

    Moon Knight è un bravissimo pugile , commando , acrobata , lottatore di arti marziali , ginnasta e pilota. Le sue identità multiple gli garantiscono una certa resistenza contro alcuni attacchi psichici.

  • Gatta Nera

    Ginnasta ed acrobata esperta, Felicia può dondolare tra un tetto ed un altro con l’aiuto di un gancio e la Gatta Nera è anche un esperta del combattimento corpo a corpo.

  • Madame Web

    Madame Web possiede abilità psichiche quali telepatia,chiaroveggenze e la preveggenza, può pure usare la forma astrale e apparire alle altre persone come uno spirito. Dopo la cerimonia dell’Adunata dei Cinque (Gathering of the Five) , Madame Web sembra apparentemente aver acquisito l’immortalità.

  • Puma

    Thomas Fireheart ha bisogno di un intensa concentrazioni per trasformarsi in Puma ma quando lo fa , Puma ha forza superumana superiore a quella dell'Uomo Thomas Fireheart era un ricco uomo d'affari Nativo Americano, ma Thomas aveva un lato nascosto sia a se stesso che al resto del mondo. La sua tribù Indiana del New Mexico aveva iniziato , infatti , un programma segreto che combinava il misticismo con il controllo della riproduzione nello sforzo di creare un guerriero perfetto che agisse come protettore della tribù. Questo guerriero fu chiamato Puma. Puma era un mercenario a pagamento, e la Rosa lo ingaggiò per assassinare Spider-Man. Puma avrebbe portato a compimento con successo la missione se non ci fosse stato l'intervento della Gatta Nera. Da allora Puma e l'Uomo Ragno combatterono molte altre volte e Puma si confrontò pure con il Beyonder.

  • Quicksilver

    Pietro e la sua sorella gemella Wanda, vennero cresciuto da Django e Marya Maximoff , una coppia di zingari. Quando erano adolescenti, Pietro e Wanda scoprirono di avere dei particolari poteri. Quando Django iniziò a rubare cibo per nutrire la sua famiglia, degli abitanti infuriati attaccarono il campo degli zingari. Usando la sua velocità fenomenale , Pietro abbandonò il campo insieme a Wanda. Gli anni successivi, Wanda e Pietro vagarono per l'Europa Centrale. Un giorno Wanda causò accidentalmente l'incendio di una casa con i suoi incontrollabili poteri

  • Occhio di Falco

    Occhio di Falco è un arciere e uno tiratore scelto di livello mondiale, i suoi riflessi sopra la media e la sua coordinazione mano-occhio lo rendono il più abile arciere che si conosca.

Le categorie della guida