Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

« precedenti 10 | prossimi 10 »
  • Phineas e Ferb arriva il magazine

    Dal clamoroso successo della serie televisiva su Disney XD arriva in edicola Phineas And Ferb Magazine!

  • Vai c'e' sul radar la flotta di A-Nun-Nak...

    In un costante e moderno clima di recupero di immaginari collettivi passati, il progetto si inserisce come ricercata rivisitazione del fenomeno, tipico degli anni ’80, dei cartoni animati di genere robotico: Jeeg Robot, Mazinga, Daltanious, Daitarn 3, Trider G7, Gordian, Voltron, Baldios ed innumerevoli altri titoli saranno esplicitamente omaggiati lungo tutto lo svolgimento della storia e citati nella corposa appendice finale ecco che arriva Robot Romabot Centurion L’ambientazione del roma

  • Un fumetto animato per Dylan Dog

    n attesa di vedere nelle sale il film Dylan Dog: Dead of Night e sul web il film amatoriale “Dylan Dog – La Morte Puttana” segnalo questo interessante progetto dello Studio HURAKAN un cartone animato amatoriale o come amano chiamarlo loro un fumetto animato su Dylan Dog.

  • Un supereroe musulmano alla corte di Batman

    Sull’ultimo Batman Detective Comics, è comparso Nightrunner, personaggio ventiduenne che sarebbe stato scelto proprio dall’uomo-pipistrello per diventare il suo rappresentante in Francia il nuovo supereroe è francese di origini algerine e soprattutto mussulmano, chiara la scelta di allargare l’utenza del fumetto.

  • Arriva Cartoon Heroes

    Sullo stesso palco in Versione Acustica la Storia delle Sigle tv dagli anni 80 ad oggi… con i suoi Interpreti Originali e non solo Cartoon Heroes è molto di più !!!

  • Ecco il trailer ufficiale di Back to Prehistory

    La DeLorean, l'auto del film Ritorno al Futuro! Ritorna protagonista di un film si avete capito bene perché la vera "star" di Back to Prehistory è lei.

  • Ecco la sigla Metal del nuovo Mazinga

    E’ stato proiettato in anteprima il giorno di Natale in alcuni cinema selezionati di Tokyo, Yokohama, Osaka, Kyoto e Nagoya, durante l’evento promozionale Anime Fes. “Vs” di Bandai Visual, il secondo episodio di Mazinkaiser SKL, parola di Go Nagai, “il più violento Mazinger mai creato”. Vi proponiamo la sigla d’apertura, “The Eternal Soldiers” dei Loudness.

  • Un live action movie sui cavalieri dello zodiaco made in Italy

    Saint Seiya Live Action Il film dei Cavalieri dello Zodiaco è un live action movie sui cavalieri dello zodiaco che sta nascendo in Italia. Carlo Grotti Trevisan regista del live action ci racconta come nasce il progetto.

  • Natale in casa Goldrake

    Lo staff del forum GoNagaiNet ha pensato di festeggaire in modo speciale il Natale 2010 e sotto l’albero ci ha fato trovare un bel regalo un Un pdf a dir poco ENORME che ha per tema Goldrake , e sono sicuro vi terra’ compagnia in questi giorni di festa!

  • Marco Albiero alla corte di Sailoor Moon

    Marco Albero sta lavorando alla realizzazione delle nuove styleguide ufficiali di Sailor Moon, direttamente sotto la supervisione di Backstage, Toei Animations, e soprattutto nientemeno che di Naoko Takeuchi.

Le categorie della guida