Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Pianetab webradio

    Pianeta B. è una Web Radio amatoriale - no profit - formata da un gruppo di appassionati di buona Musica, soprattutto Anime, Manga, Telefilm, J-Rock-Pop

  • Parlare di cultura pop giapponese

    Da questa sera alle 18.00 su radioanimati.it ricominciamo a parlare di cultura pop giapponese in compagnia di Marco Pellitteri ( studioso dei mass-media, già noto ai lettori per la pubblicazione di varie opere fra cui Mazinga Nostalgia).

  • Intervista a Giorgio Vanni & Fabio Gargiulo

    RadioAnimati ha confezionato un nuovo lungo speciale: due interviste esclusive in compagnia di Giorgio Vanni e Fabio Gargiulo per ripercorrere la storie delle sigle targate "Lovamusic", da Superman e Rossana, fino a Blue Dragon e Kilari.

  • RadioAnimati in diretta da Lucca

    Anche quest'anno RadioAnimati collaborerà con "Lucca Comics & Games" per seguire e documentare in diretta la più importante manifestazione del settore in italia.

  • La nuova stagione di RadioAnimati

    Da Lunedi' 21 settembre sono partiti i primi appuntamenti della nuova stagione di RadioAnimati

  • Speciale "I Cavalieri del Re" con Riccardo Zara su RadioAnimati

    I Cavalieri del Re hanno realizzato un nuovissimo CD in uscita fra poche settimane e per l'occasione RadioAnimati ha realizzato un'intervista esclusiva di oltre due ore in compagnia di Riccardo Zara.

  • Futura canta i classici Disney

    Un pò per gioco un pò perchè chi mi conosce in rete ormai sa che ho sempre idee nuove e più delle volte strampalate ed impossibili da realizzare questa volta è toccato a Futura Linari (giovane cantante toscana un vero talento) essere vittima di una delle mie idee. Avevo chiesto a Futura:" che ne diresti di cantare o rinterpretare alcune canzoni o colonne sonore che accompagnano i classici Disney?"

  • Arzak Rhapsody su You Tube

    Arzak Rhapsody è il primo capolavoro di quel vero e proprio genio della Nona Arte che è Jean Giraud,in arte Moebius,

  • RadioAnimati Lucca Comics & Games 2008... continua!

    Quest'anno RadioAnimati è stata Webradio partener ufficiale di Lucca Comics & Games 2008 dove ha seguito con vari collegamenti tutti gli eventi che si sono susseguiti sul palco del Music & Comics.

  • RadioAnimati

    Dal primo gennaio 2008 sono iniziate le trasmissioni di RadioAnimati,una nuova radio web.Sarà una radio di sigle TV, dai cartoni animati (dai Cavalieri del Re a Cristina D'Avena, dai Superobots ai Raggi Fotonici) ai telefilm, alle altre trasmissioni TV. Con spazio per CCB e altre mirate divagazioni.

Le categorie della guida