Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

« precedenti 10
  • NOTE DI PRODUZIONE

    L’idea della storia narrata nel film era in nuce già presente al nascere del progetto Winx Club. Iginio Straffi ideò tutto partendo dall’idea di una ragazza, Bloom, che scopre di avere dei poteri particolari e di essere iscritta in una storia più grande di lei che solo nel tempo potrà scoprire. Una storia che le rivelerà le sue vere origini e il grande compito che le è stato assegnato.

  • NOTE DI REGIA

    Diversi anni fa quando lavoravo alla stesura del progetto Winx Club, per la serie televisiva, tratteggiai il profilo della protagonista Bloom come quello di una ragazza cresciuta da genitori adottivi perché questo tema mi era rimasto dentro da quando, ai tempi dell’università, frequentavo una ragazza straniera cresciuta in Italia che aveva vissuto questa stessa esperienza.

  • SINOSSI

    Sedici anni fa i più potenti maghi guerrieri della Dimensione Magica si sono sacrificati per combattere il male assoluto. Ora il destino di un regno è nelle mani di una ragazza: Bloom, la fata della fiamma del Drago.

  • CAST & CREDITS

    una produzione RAINBOW in collaborazione con RAI FICTION Un film di Iginio Straffi distribuito da 01 Distribution Data di uscita: 30 Novembre 2007 Durata: 85’ animazione CGI

  • Winx-Il Segreto Del Regno perduto trailer + immagini

    like title! NOTE: I DO NOT OWN WINX CLUB! THE REAL OWNER OF WINX CLUB IS IGINIO STRAFFI!!! ALL THE CREDITS GOES TO HIM like title! NOTE: I DO NOT OWN WINX CLUB! THE REAL OWNER OF WINX CLUB IS IGINIO STRAFFI!!! ALL THE CREDITS GOES TO HIM AND RAINBOW S.P.A... AND 4KIDS IF I'VE USED THEIR VERSION I DO NOT OWN THE SONGS EITHER, ALL CREDITS GOES TO THE SINGERS AND COMPOSERS TOO! (altro)

  • Winx Club Il Segreto del Regno Perduto Trailer

    Winx Club Il Segreto del Regno Perduto Trailer...Winx Club Il Segreto del Regno Perduto Trailer

  • Winx il film - Il segreto del regno perduto

    "Le fatine più famose dai tempi di "Campanellino" arriveranno sui nostri schermi in autunno.

Le categorie della guida