Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

« precedenti 10 | prossimi 10 »
  • Homer per Obama!!!

    Pensate cosa sarebbe successo in Italia ;anche questa è L'America L’ultima celebrità che si schiera al fianco di Barack Obama non viene da Hollywood, ma da Springfield. Ed è l’ “uomo medio” americano per eccellenza: Homer J. Simpson. Il giorno delle elezioni, Homer vota, anzi prova a votare per il candidato democratico ma una delle famigerate macchine per il voto elettronico altera il risultato e assegna il voto a John McCain. Homer non si rassegna e viste le intemperanze la macchina lo pesta.

  • La sigla iniziale dei Simpsons con i LEGO

    Sfruttando la tecnica dello “stop motion“, immortalando cioè ogni singolo fotogramma, questi tizi hanno ricostruito fedelmente la mitica sigla del cartoon “I Simpsons” interamente con i mattoncini del LEGO.

  • Muore Marge Simpson, ...io non ci credo!!!

    Ho trovato questa notizia in rete di solito posto solo le notizie e riporto il link ... ma a questo no questo non è un semplice cartoon è assurdo sarebbe un contro senso e non sarebbero più i SIMPSON speriamo sia la solita bufala...

  • Downfall: dai Simpsons a Dead Space

    Ecco i trailer del lungometraggio animato che anticipa il videogame fantahorror di Electronic Arts. Dietro la macchina da presa lo studio dei "gialli" di Matt Groening Electronic Arts non nasconde di nutrire grandi aspettative sul suo spaventoso videogame d'azione, a cavallo tra atmosfere horror e ambientazione squisitamente fantascientifica, atteso a fine ottobre per computer, Playstation 3 e Xbox 360.

  • Un nuovo film per i Simpson??

    Secondo una nota di TV blog - che riprende informazioni provenienti da IGN - vi sarebbe la possibilità di un nuovo film per i Simpson... Lo avrebbe dichiarato lo stesso Matt Groening in occasione di un incontro con l'Associazione dei Critici Televisivi... Non vi sono date per ora - e d'altra parte per il primo film ci sono voluti ben quattro anni di lavorazione - ma il regista si è detto certo che il secondo film sarà realizzato. Intanto la serie andrà avanti almeno fino al 2010 quando,giunta al suo 21 anno di vita,dovrebbe chiudersi.

  • Simpson Movie con i Tv e sorrisi

    Secondo informazioni che provengono dalla nota rivista Tv e Sorrisi,nella prossima settimana con la rivista sarà messo in vendita il DVD del notissimo Simpsos Movie insieme a questo film,alternativamente,dovrebbe essere messo in vendita un piccolo classico di Enzo D'Alò il DVD del film: OPOPOMOZ

  • i Simpsons, dannoso per i bambini

    La tv venezuelana ha cancellato dal proprio palinsesto il cartoon statunitense "Simpsons", spiegando che potrebbe avere una cattiva influenza sui bambini, e ha riempito lo spazio vuoto con repliche del telefilm "Baywatch Hawaii".

  • LA CARTA DI CREDITO DE "I SIMPSON"

    I Simpson in tasca! Ducato lancia 5 imperdibili carte prepagate dedicate ai personaggi della celebre famiglia del cartoon più seguito in Italia.

  • La casa dei Simpson: ma non era a cartoni animati?

    Sarà che vediamo troppa televisione ma c’è qualcuno che negli States ha veramente una mania per i Simpson (soprattutto quando si tratta della loro casa!).

  • I Simpson hanno una loro ''teologia'', lo affermano i paolini

    I personaggi irriverenti scaturiti dalla matita di Matt Groening, secondo un articolo pubblicato sul mensile 'Jesus', ''interpretano come pochi altri il bisogno di socializzazione, di legami sociali in genere oggi negati''

Le categorie della guida