Questo sito contribuisce alla audience di

Opposto.net presenta i suoi autori a Roma

Il 29 gennaio 2011 alle ore 18.00 Opposto.net presenta i suoi Autori al Lettere Caffè Via San Francesco a Ripa, 100 (Trastevere) Roma

Opposto.net, neo casa editrice romana, presenta i suoi autori al pubblico. La casa editrice, come più volte chiarito da Virginia Foderaro, direttrice editoriale, si propone di dare voce ad una nuova editoria, libera da condizionamenti di mercato. La poesia e la narrativa di autori che scelgono la penna come megafono, per raccontare la vita, guardando dentro e fuori se stessi.
Opposto.net pubblica autori che conosce nelle loro tematiche, nella loro visione della vita e della poesia e narrativa. Gli autori di Opposto sono per prima cosa degli amici di cui ci fidiamo e di cui conosciamo i temi da loro vissuti autenticamente. Non c’è finzione né posa da parte loro. Sono scrittori in grado di produrre emozioni. Emozioni. Ecco cosa manca alla nostra editoria” spiega la Foderaro.
Roberto Albini, Dana Drunk, Cinzia Leo, Marco Melillo, Virginia Foderaro, Marina Bisogno, Maria Carla Marini Misterioso, sono solo alcuni degli autori che Opposto propone, e i cui lavori saranno letti da attori professionisti in occasione della serata al Lettere Caffè.

Un’editoria emergente, che vuole farsi sentire e diffondere il proprio messaggio. Tutte le curiosità potranno essere soddisfatte visitando il sito

Ultimi interventi

Vedi tutti