Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • Catania strabordante in Sicilia: 8 reti al Paternò

    Seconda vittoria del Catania al "Falcone-Borsellino" di Paternò: dopo il successo contro il Gela per 6-0, il Catania rifila alla formazione della provincia etnea 8 reti. Un buon test, anche se con un avversario poco probante.

  • Terza vittoria in amichevole. 2-1 ai Greci dell'Atromitos

    Dopo l'amichevole aostana e quella contro il Gela, il Catania supera 2-1 i Greci dell'Atromitos (ottavi in campionato) in un match sicuramente più probante. In rete Mascara e Morimoto per i rossazzurri.

  • 6-0 al Gela. Ottima la seconda uscita della squadra rossazzurra.

    Ottima prova della squadra di Baldini nella prima uscita in terra sicula (la partita si è giocata a Paternò): sei gol al Gela, compagine di C2. I marcatori: Mascara, Plasmati, Sabato, Antenucci, Del Core, Tedesco

  • 5-0 alla selezione aostana. In evidenza Mascara e Llama.

    Nella prima amichevole della stagione, il Catania supera una rappresentativa della Valle d'Aosta per 5-0, grazie alle marcature di Plasmati (2), Babù, Llama e Caserta. Ottima la prestazione di Mascara.

  • Si aggregano al gruppo i quattro "epurati".

    Biso, Falsini, Pantanelli e Millesi, in attesa di trovare una nuova sistemazione, si aggregano al gruppo, che il 21 giocherà l'unica amichevole prevista per questa prima fase di precampionato contro una Rappresentativa valdostana.

  • Ecco i 25 convocati per il ritiro

    In vista di possibili nuovi acquisti, è stata diramata la lista di 25 giocatori che parteciperanno al ritiro a Chatillon della squadra rossazzurra.