Questo sito contribuisce alla audience di

Terlizzi tutto del Catania, mentre Brienza sembra più lontano.

Mentre il trasferimento di Cristian Terlizzi diventa a titolo definitivo, l'amministratore delegato Lo Monaco sembra allontanare l'arrivo di Franco Brienza, sempre dal Palermo.

Intervistato da Stadionews24, l’amministratore delegato rossazzurro Pietro Lo Monaco ha parlato della situazione della punta Franco Brienza, che sembra un po’ più lontano dal capoluogo etneo: “Il Palermo ha dato una valutazione, noi abbiamo risposto con una nostra offerta. Noi purtroppo siamo una società che il passo più lungo della gamba non lo può fare. Il Palermo probabilmente non intende venderlo oppure ha un’offerta migliore. Loro sanno quale è la nostra linea e le società hanno buoni rapporti. Per un giocatore di 29 anni che viene da un annata un po’ così la nostra offerta è buona”.

Circa eventuali problemi contrattuali, Lo Monaco ha dichiarato: “Penso che non ci siano problemi, sappiamo bene quale è il suo costo di gestione e le differenza sono minimissime. Difficile trattare col Palermo? No la differenza la fanno i costi di gestione e quelli loro sono più alti dei nostri”.

Per dimostrare i buoni rapporti tra le società del Catania e del Palermo, oggi è inoltre arrivata l’ufficialità dell’approdo a titolo definitivo di Cristian Terlizzi in maglia rossazzurra, dopo che la società di Zamparini ha prelevato la seconda parte del cartellino, di proprietà della Sampdoria.

Le categorie della guida