Questo sito contribuisce alla audience di

A sorpresa, una punta della Celeste. Sarà questo il colpo?

Il Catania Calcio annuncia attraverso il propio sito ufficiale di aver acquistato dal Nacional di Montevideo la punta Jorge Martinez, classe '83 nel giro della nazionale urugayana.

Appassionati di motociclismo potranno pensare sia un ex centauro, che ha gareggiato tra 50 (!!) e 125 tra il 1982 ed il 1997. In realtà, si tratta di un caso di omonimia e Jorge Martinez è un nuovo giocatore del Calcio Catania.

Attraverso il proprio sito ufficiale il Calcio Catania ha annunciato di avere infatti acquistato questo uruguayano 24enne (classe ‘83), nel giro della Nazionale “Celeste” (con cui ha disputato 8 gare senza andare a segno però nemmeno una volta). E’ un attaccante di corporature possente (178 cm per 80 kg) che ha realizzato 15 gol (6 nell’ultimo campionato col Nacional) in 64 patite.

La punta verrà presentata agli organi di stampa il 7 agosto, alle ore 12, presso il President park Hotel di Acicastello. La società dichiara attraverso le proprie pagine che il giocatore ex Nacional de Montevideo “è stato strappato dopo una trattativa durata circa un mese, alla concorrenza di numerosi club di prestigio”.

Si attende comunque un altro colpo, per rendere la formazione più competitiva in vista di una serie A sempre più difficile, dove il Livorno potrà schierare in attacco gente come Tavano e Diego Tristan, senza parlare del possibile arrivo di Riganò.

Le categorie della guida