Questo sito contribuisce alla audience di

Caserta, Lo Monaco smentisce trattative

Continuano insistenti le voci che vorrebbero Fabio Caserta partente da Catania, in direzione Palermo. Ma le parole dell'amministratore delegato della società rossazzurra fugano ogni dubbio. Anche se Zamparini..

Intervistato da La Sicilia, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha dichiarato: “Stiamo trattando Caserta del Catania mentre per Bellini l’Atalanta ci ha risposto di no (a meno di pazzie che non faremo)”. E se viene quindi scartata l’ipotesi legata al terzino sinistro della squadra di Bergamo, il presidente della squadra rosanero continua a ventilare il possibile passaggio di Caserta da una provincia all’altra della trinacria.

Ma Fabio Caserta, protagonista di un ottimo campionato la passata stagione con la maglia del Catania, potrebbe abbandonare la città etnea per approdare a Palermo? L’amministratore delegato della squadra rossazzurra, Lo Monaco, interviene appositamente per smentire le voci che ventilano quello che sarebbe un vero e proprio tradimento da parte del giocatore lanciato ad alti livelli proprio dal Catania.

Calciomercato.it riporta le parole dell’amministratore delegato rossazzurro: “Fabio Caserta resta a Catania. Foschi ha fatto un sondaggio per vedere se volevamo cedere Caserta e noi abbiamo dato al club rosanero il nostro punto di vista. Lui mi ha fatto soltanto una telefonata, ma ho risposto che ad oggi il giocatore non andrà via, visto che certe trattative non si fanno a quattro giorni dall’inizio del campionato. Non è una ripicca da parte mia, nonostante in passato abbia avuto sempre grandi difficoltà ad avere giocatori dal Palermo: sono solo esigenze di formazione”

Le categorie della guida