Questo sito contribuisce alla audience di

Presentate le nuove maglie ed i nuovi numeri.

Presentate le nuove casacche di gioco per la stagione 2007/08. Minime variazioni per le prime due maglie, quantomeno innovativa la terza. Inoltre, presentato l'elenco dei numeri dei giocatori del Catania targato Baldini.

Presentate le nuove maglie del Calcio Catania per il campionato 2007/08. Minime variazioni per quanto riguarda le prime due casacche (cambia solo l’azzurro della canonica prima maglia a striscie orizzontali, ora più intenso) mentre la terza maglia tende a discostarsi dalla tradizione, con un accostamento di blu scuro e arancione quantomeno innovativo, anche se l’arancione non è esattamente una novità per la società etnea, considerando che fu adoperato durante la stagione 2000/01.

In appendice alla presentazione delle nuove maglie è stato ufficializzato il rinnovo dell’accordo tra il Catania e la Sp-Energia Siciliana del Cavalier Pappalardo. Il presidente Nino Pulvirenti ha approfittato dell’occasione per formulare una riflessione: “Dico grazie al Cavaliere per i 12 anni di passione al servizio del Catania, un record, un legame credo unico, in Italia. Ha sponsorizzato questi colori anche in Interregionale, laddove la visibilità era davvero minima: un esempio tangibile del suo grande affetto. Chiedo poi a tutti, in particolare ai giornalisti, di contrastare la diffusione di una descrizione della città che non è fedele rispetto alla realtà. Dopo i tragici fatti, che non abbiamo certamente dimenticato, abbiamo riflettuto a lungo. Ne sono state dette però di tutti i colori, sulla città: le responsabilità vanno invece attribuite a chi le ha effettivamente, non ad una collettività intera”.

Inoltre, sono stati ufficializzati i numeri di maglia della squadra di Baldini per la prossima stagione. Questo l’elenco:

1 Bizzarri

2 Sardo

3 Sabato

4 Sottil

5 Minelli

6 Stovini

7 Vargas

8 Edusei

9 Colucci

10 Mascara

11 Del Core

12 Pantanelli

13 Izco

14 Babu’

15 Morimoto

16 Polito

17 Baiocco

18 Antenucci

19 Tedesco

20 Gazzola

21 Silvestri

22 Llama

23 Terlizzi

24 Spinesi

25 Martinez

26 Caserta

27 Biagianti

28 Ioime

29 Falsini

30 Biso

31 Millesi

32 Nardini

33 Plasmati

Le categorie della guida