Questo sito contribuisce alla audience di

Centro Commerciale Adamello (BS)

Centro Commerciale Adamello nasce nei primi anni ’90 da un’idea del suo fondatore Cassiano Serventi...

Dal sito CentroCommercialeAdamello.it

“Il Centro Commerciale Adamello nasce nei primi anni ’90 da un’idea del suo fondatore Cassiano Serventi che trasforma radicalmente una struttura commerciale già esistente.

La scelta così risolutiva di costruire uno spazio così innovativo interamente dedicato allo shopping è sicuramente una decisione ardua e difficile, ma la caparbietà e la lungimiranza del Serventi vincono su tutte le avversità.

La struttura nasce nell’Ottobre del 93, cresce e si sviluppa negli anni seguenti e nel 2000 viene ampliata con l’inaugurazione della nuova Gallerie e della “Piazza Grande”.

Negli anni la struttura principale cioè quella dell’Ipermercato Sermark si sviluppa sempre più attraverso l’attivazione di numerosi reparti specializzati fino all’ultimo ampliamento che avviene a ottobre 2006.

Ultimo passaggio di trasformazione di questa grande struttura che raccoglie il grosso bacino camuno-sebino e naturalmente molta clientela proveniente dall’alta Val Seriana e dalla Val Cavallina.

Purtroppo la sorte a volte poco amica con noi uomini, non ha permesso a Cassiano Serventi di proseguire il cammino con quello che poteva definirsi un “nuovo figlio”, infatti nel 2005 un male incurabile lo toglie ai suoi cari…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link successivo. Ciao, Luigi

Le categorie della guida