Questo sito contribuisce alla audience di

Centro commerciale naturale ''Mannu & Minori – Stintino''

L'obiettivo è sfruttare al massimo le opportunità che la Regione offre

Magazine alguer.it I fondi regionali non sono molti ma sono arrivati. L’obiettivo ad un anno dall’apertura del Centro Commerciale naturale è, tra l’altro, fare in modo di aumentarli. Per saperne di più, basterà visitare il sito Alguer.it.
Di seguito una breve parte introduttiva
:

“STINTINO - Soddisfazione per la realizzazione e l’operatività del Centro commerciale naturale “Mannu & Minori – Stintino” e ancora, in evidenza, il buon risultato raggiunto dall’Associazione dei commercianti stintinesi con l’aggiudicazione del finanziamento dalla Regione. È quanto emerso di recente nell’incontro organizzato dall’assessorato comunale al Commercio, con artigiani commercianti e operatori turistici e finalizzato ad illustrare le nuove possibilità di finanziamenti regionali per i centri commerciali naturali.

Durante l’appuntamento è stata messa in evidenza la convenienza a sfruttare al massimo le opportunità che la Regione offre, mettendo in bilancio fondi destinati ai centri commerciali naturali. Finanziamenti specifici, finalizzati a dar vita ad una serie di iniziative all’interno dell’area urbana ed extra urbana per interventi di promozione e realizzazione di progetti di sviluppo commerciale, turistico e di servizi…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Le categorie della guida