Questo sito contribuisce alla audience di

Marchi di qualità: approvati i protocolli d’intesa

L’adesione al marchio di qualità è un vero e proprio valore aggiunto cui sarebbe opportuno che si dotassero le aziende. In questo modo potranno conquistare ulteriormente la fiducia della clientela[...]

Logo del quotidiano il sannio L’adesione al marchio di qualità è un vero e proprio valore aggiunto cui sarebbe opportuno che si dotassero le aziende. In questo modo potranno conquistare ulteriormente la fiducia della clientela che cerca sempre conferme e garanzie. Dimostrando qualità e modernità possano coniugare esigenze imprenditoriali e bisogni dei consumatori.

Un passo avanti in questo senso è stato fatto a Campobasso. Di questo e altro si parla nel sito del quotidiano Il Sannio. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo

“Centri Commerciali, tintolavanderie, autoriparatori, agenzie di viaggio, agenzie immobiliari, pubblica amministrazione sono i settori interessati dall’iniziativa della Camera di Commercio di Campobasso, diretta a sostenere lo sviluppo del tessuto imprenditoriale locale attraverso la diffusione della cultura conciliativa e la promozione di un sistema di garanzie reciproche per il consumatore e l’impresa.

La Giunta camerale ha approvato i protocolli di intesa che la Camera di Commercio sottoscriverà con le associazioni di categoria dei settori interessati e gli enti locali per definire le regole di comportamento che le imprese dovranno osservare per poter utilizzare il relativo “marchio di qualità”. Fanno eccezione le tintolavanderie per le quali l’iniziativa è già operativa…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Le categorie della guida