Questo sito contribuisce alla audience di

A Milano la spesa è più conveniente

Milano è tra le 10 città europee dove è più conveniente spendere. Almeno questo è quanto risulta dai dati provenienti dall’Economist Intelligence Uniti. Di questo e altro si parla nel sito[...]

 spesa al mercatoMilano è tra le 10 città europee dove è più conveniente spendere. Almeno questo è quanto risulta dai dati provenienti dall’Economist Intelligence Uniti. Di questo e altro si parla nel sito Tutti Agricoltori News. Di seguito la parte introduttiva:

“Milano è tra le prime 10 città europee dove fare la spesa costa di meno. E tra i suoi principali competitors solo Amsterdam è meno cara. In tre anni superata Barcellona, mentre Roma si posiziona al quattordicesimo posto su 31 città considerate (+14% in media i prezzi). E’ quanto emerge da una elaborazione della Camera di Commercio sui dati provenienti dall’Economist Intelligence Uniti.

In assoluto la città meno cara è Budapest (quasi il 40% rispetto a Milano), seguita da Bucarest e Varsavia. Mentre la palma della città più costosa va a Copenaghen (+50% rispetto a Milano), seguita da Monaco di Baviera e da Zurigo…”


Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato.
Ciao, Luigi

Le categorie della guida