Questo sito contribuisce alla audience di

Grosseto, la città dei centri commerciali

Attualmente a Grosseto di centri commerciali veri e propri, a cercarlo, se ne trova solo uno solo ed è in via De’ Barberi denominato ‘Le Palme’ . Dai clienti sono comunque assimilati alla[...]

clienti al centro commerciale Attualmente a Grosseto di centri commerciali veri e propri, a cercarlo, se ne trova solo uno solo ed è in via De’ Barberi denominato ‘Le Palme’ . Dai clienti sono comunque assimilati alla categoria “Centri commerciali” anche quello di via Aurelia Nord e quello denominato ’Area’. Si prevede però la costruzione i altrettanti complessi altrove e questo non trova tutti d’accordo. Di questo e altro si parla in un articolo presente nel sito del quotidiano La Nazione. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“E se fra due anni Grosseto avesse sei centri commerciali? Una domanda che è tutt’altro che un’ipotesi remota, visto che il progetto Ipercoop viaggia a vela spiegate verso un sempre più probabile ampliamento a 20mila metri quadrati dell’area di vendita, che all’ex Fornace Chigiotti si sta facendo una vera e propria corsa contro il tempo per costruire nei termini stabiliti e che infine si parla di possibili cantieri anche nell’area dove sorgeva la sede della ’Olivieri Trasporti’ e della ’Grosseto Sviluppo’…”

Per continuare la lettura,basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Le categorie della guida