Questo sito contribuisce alla audience di

Milano: allarme usura

Nell”usura la criminalità organizzata ha certo un ruolo fondamentale ma a Milano agisce anche una miriade di creditori “non sempre riconducibile alle organizzazioni mafiose”:[...]

banconote euro Nell”usura la criminalità organizzata ha certo un ruolo fondamentale ma a Milano agisce anche una miriade di creditori “non sempre riconducibile alle organizzazioni mafiose”: approfittano della crisi economica dominante che manda in crisi imprenditori piccoli e medi. Di questo e altro si parla nel sito AffarItaliani.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“La crisi economica fa aumentare il rischio che piccoli e medi imprenditori, ma anche singoli cittadini, cadano nella morsa dell’usura. E cosi’ a Milano e provincia sono a rischio almeno tre imprenditori su 100, con un aumento dello 0,3 per cento che secondo Pier Andrea Chevallard, segretario generale della Camera di Commercio, e’ “molto preoccupante”.

Il dato emerge da una ricerca condotta dalla Camera di commercio su 300 imprese di Milano e provincia e presentata oggi in un convegno a Palazzo Isimbardi…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Le categorie della guida