Questo sito contribuisce alla audience di

Vincere una casa facendo shopping

Quanto costa una casa? Se si è fortunati anche solo 30 euro. Impossibile? Non direi se farete shopping al Parco Leonardo. Dubbi? Per superarli leggete di seguito la parte introduttiva[...]

il tempo Quanto costa una casa? Se si è fortunati anche solo 30 euro. Impossibile? Non direi se farete shopping al Parco Leonardo. Dubbi? Per superarli leggete di seguito la parte introduttiva dell’articolo presente nel sito IlTempo.it:

“Parte domani l’iniziativa di Parco Leonardo: un concorso a premi che mette in palio due abitazioni adiacenti al centro commerciale, due automobili Lancia e 196 regali, in gran parte buoni acquisto, da 1.300 euro in giù. Il concorso si articola in due periodi: da domani fino al 4 luglio e dal 17 settembre fino all’8 novembre.

Per partecipare basta fare un acquisto in uno qualsiasi dei negozi del centro commerciale, compreso cinema e ristoranti. L’importo minimo di spesa è di 30 euro per gli acquisti effettuati tutte le mattine dalle 10 alle 14; sale a 40 euro tutti i pomeriggi dalle 14 fino alle 22.

Per ogni 30 o 40 euro a seconda delle fasce orarie si avrà così diritto a una cartolina: basterà compilarla con i propri dati anagrafici, inserirla all’interno dell’urna predisposta tra le sale del centro commerciale e incrociare le dita…”

Per continure la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Le categorie della guida