Questo sito contribuisce alla audience di

A Roma, tranne il 15, i supermercati sempre disponibili

Per chi non può o non vuole andare in vacanza e resta in città, è sempre un problema procurarsi quanto serve alla vita quotidiana. A Roma i centri commerciali sopperiscono al problema e insieme a[...]

consumi Per chi non può o non vuole andare in vacanza e resta in città, è sempre un problema procurarsi quanto serve alla vita quotidiana. A Roma i centri commerciali sopperiscono al problema e insieme a molti altri negozi garantiranno quanto serve.

E’ utile sapere che molti di questi offriranno un servizio a domicilio. Di questo e altro si parla nel sito Il Salvagente. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Serrande abbassate e negozi chiusi? Non è così, almeno a Roma. Sono finiti i tempi in cui nelle grandi città italiane nella settimana di Ferragosto non si trovava neanche un “buco” dove poter acquistare qualcosa. Ad aiutare coloro che trascorreranno la prossima settimana nella Capitale ci pensano, infatti, i grandi centri commerciali che “accerchiano” la città.

Le aziende aderenti a Federdistribuzione, l’associazione che raggruppa la maggioranza delle imprese della Grande distribuzione organizzata, infatti, garantiscono l’apertura dei punti vendita di Roma. Anche la domenica. Per tutto agosto, così, i cittadini romani potranno trovare aperti 308 negozi (191 alimentari e 117 non alimentari) tra Centri commerciali, piccoli e grandi super, discount, grandi magazzini e superfici specializzate nei diversi prodotti non alimentari. Di questi ben 142 offriranno per giunta un servizio a domicilio…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Le categorie della guida