Questo sito contribuisce alla audience di

In molti maxi-store Halloween con... trucco

La possibilità di vedersi trasformare, per la giornata di Halloween, in fantasmi, mostri e vampiri grazie alla sapiente arte di truccatori professionisti è data da 150 esercizi commerciali sparsi in[...]

dracula La possibilità di vedersi trasformare, per la giornata di Halloween, in fantasmi, mostri e vampiri grazie alla sapiente arte di truccatori professionisti è data da 150 esercizi commerciali sparsi in Italia.

L’idea consiste nel realizzare direttamente su bambini e adulti un trucco cinematografico da brivido che certamente entusiasmerà quanti si recheranno presso il punto vendita. Di questo e altro si parla nel sito fantascienza.com. Di seguito la parte introduttiva:

“Steel (Premium Gallery sul digitale terrestre), la TV dedicata all’azione e alla fantascienza di NBC Universal Global Networks che ha portato in Italia in esclusiva il marchio Sci Fi dedicato al mondo dell’ignoto, si prepara a festeggiare Halloween con un’operazione di marketing legata al lancio in Prima TV del telefilm Moonlight.

La nuova serie, prodotta da Joel Silver (Matrix, V per Vendetta, Veronica Mars) con protagonista un misterioso investigatore-vampiro sarà in onda su Sci Fi dal 31 ottobre alle 21:00 ogni venerdì con un doppio episodio

Attenzione però. Questa volta per la notte più terrificante dell’anno i vampiri arriveranno non solo in TV, ma direttamente sul punto vendita…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Le categorie della guida