Questo sito contribuisce alla audience di

''La Strada'': a Roma un centro commerciale made in Romania

Ne parlammo al momento dell’inaugurazione e a distanza di alcuni mesi, sembrerebbe che l’idea di aprire nel cuore di Roma un centro commerciale dedicato esclusivamente a prodotti romeni,[...]

centro la strada
Ne parlammo al momento dell’inaugurazione e a distanza di alcuni mesi, sembrerebbe che l’idea di aprire nel cuore di Roma un centro commerciale dedicato esclusivamente a prodotti romeni, abbia avuto successo.

Tra l’atro questo spazio è diventato un punto di aggregazione e di riferimento per tanti che cercano i servizi utili per i romeni che vivono nel nostro Paese.

Un’iniziativa certamente da ripetere in altre parti d’Italia perché oltre all’aspetto imprenditoriale di tutto rispetto, si ha un ritorno sociale da non sottovalutare. Di questo e altro si parla nel sito Panorama.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Davanti alla Stazione Tiburtina di Roma, dove oltre ai treni e alle metropolitane partono anche i pullman diretti verso la Romania, è sorto un centro commerciale un po’ diverso da quelli che siamo abituati a frequentare: si chiama La Strada ed è uno spazio interamente made in Romania, il primo in Italia.

È stato inaugurato la scorsa primavera, dopo il successo ottenuto in Spagna, ma ci sono voluti diversi mesi per collaudarlo.
Ora il centro è attivo 7 giorni su 7, dalle 8.00 alle 20.00 e la pubblicità e il passaparola hanno prodotto una clientela fissa e affezionata, in piccola parte anche italiana…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Le categorie della guida