Questo sito contribuisce alla audience di

Limitare l’apertura dei centri commerciali per uscire dalla crisi

La problematica dell’eccessiva presenza di centri commerciali è un argomento trasversale che impegna ormai tutto il territorio italiano. I comuni si stanno mobilitando a prescindere dal colore[...]

centri commercialiLa problematica dell’eccessiva presenza di centri commerciali è un argomento trasversale che impegna ormai tutto il territorio italiano.

I comuni si stanno mobilitando a prescindere dal colore politico degli amministratori perché l’argomento è molto sentito dalla comunità e i riscontri che evidenziano l’inutilità di molte nuove strutture di vendita è evidente a tutti. Di questo e altro si parla nel sito IlFaroOnline.it Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Basta con le aperture dei Centri commerciali. Dobbiamo difendere la Piccola e media impresa se vogliamo uscire dalla crisi e far sviluppare la nostra economia”. Lo dichiara, in una nota, il Presidente della Confesercenti di Ostia, Ginetto Pugliè, “Un Centro commerciale che - prosegue la nota - secondo le prime notizie raccolte, dovrebbe essere situato in via di Dragoncello con l’attivazione di circa 50 attività, di cui 6 medie strutture ed un ipermercato…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Le categorie della guida