Questo sito contribuisce alla audience di

McItaly è il panino con prodotti nazionali venduto dai McDonald's

Molti centri commerciali ospitano al loro interno fast food della catena McDonald’s. Parecchi clienti avrebbero voluto trovare nel menù prodotti italiani. Questo ora è possibile e anzi i[...]

McDonald's Molti centri commerciali ospitano al loro interno fast food della catena McDonald’s. Parecchi clienti avrebbero voluto trovare nel menù prodotti italiani.

Questo ora è possibile e anzi i prodotti appartengono a filiere alimentari interamente tracciabili. Non solo: grazie all’accordo con McDonald’s la qualità italiana valicherà i confini nazionali per arrivare in tutti i fast food del mondo. Di questo e altro si parla nel sito ItaliaInformazioni.com. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Più qualità e tipicità nel modo di mangiare dei ragazzi e di tutti i consumatori di fast food. E’ la sfida lanciata oggi dal ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali Luca Zaia che nel primo McDonald’s in Italia - il punto vendita di Piazza di Spagna a Roma, attivo dal 1985 - ha presentato McItaly, nuova linea di panini e insalate con produzioni esclusivamente provenienti da allevamenti italiani, olio extra vergine dei Monti Iblei, formaggio Asiago Dop, crema con carciofi del Lazio, bresaola della Valtellina Igp, da domani in vendita nei 392 ristoranti della multinazionale…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Le categorie della guida