Questo sito contribuisce alla audience di

E' in aumento l'export Conad di prodotti italiani

Il prodotto italiano piace all’estero e in particolare in Europa. La CONAD non si è fatta scappare l’occasione per aumentare le sue esportazioni. Grazie al partner d’oltralpe E.Leclerc[...]

Logo conad 2009 Il prodotto italiano piace all’estero e in particolare in Europa. La CONAD non si è fatta scappare l’occasione per aumentare le sue esportazioni.

Grazie al partner d’oltralpe E.Leclerc e ai suoi ipermercati ma anche ai punti vendita Coop Suisse e a molte altre collaborazioni il successo è a portata di mano.

Lavorando in questo senso con altri supermercati, il made in Italy potrebbe trovare ulteriori sbocchi commerciali. Di questo e altro si parla nel sito Il Sole 24 ore.com. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“In un anno in cui le esportazioni del settore alimentare registrano un calo del 3,5% rispetto al 2008, l’export di Conad ha prodotto una crescita del 15% un giro d’affari di 30 milioni di euro. I dati sono stati comunicati nel corso del seminario La sfida dell’internazionalizzazione organizzato a Roma da Legacoop agroalimentare…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Le categorie della guida