Questo sito contribuisce alla audience di

8 marzo e centri commerciali: un parcheggio per sole mamme

L’iniziativa del Centro Commerciale “La Gru” è di quelle che certamente risulteranno gradite alle donne lavoratrici che oltre a dover svolgere la propria attività fuori casa, al[...]

madre a bordo L’iniziativa del Centro Commerciale “La Gru” è di quelle che certamente risulteranno gradite alle donne lavoratrici che oltre a dover svolgere la propria attività fuori casa, al rientro tra le mura domestiche devono pensare al proprio ruolo di mamme.

Favorirle nella disponibilità dello spazio del parcheggio auto quando si recano al supermercato è una piccola attenzione che sicuramente hanno meritato “sul campo”. Personalmente la vedrei come iniziativa da allargare a tutti i centri commerciali e proporre anche dopo l’8 marzo. Di questo e altro si parla nel sito Newz.it . Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“La scelta della data dell’8 Marzo per l’inaugurazione dei parcheggi rosa non è affatto casuale. L’8 Marzo si festeggia la Donna, e la mamma rappresenta la categoria chiamata a vivere in questa società il difficile e doppio ruolo di madre e lavoratrici.

Il Centro Commerciale La Gru ha pensato quindi a questa simpatica ed utile iniziativa intesa come un gesto semplice e di cortesia dedicando dei parcheggi in cui solo le mamme possono parcheggiare…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Le categorie della guida