Questo sito contribuisce alla audience di

I centri commerciali italiani ospiteranno la Fiat 500 Barbie

La Fiat 500 di Barbie è stata realizzata dalla Casa automobilistica torinese per festeggiare il 50° compleanno della più famosa bambola di tutti i tempi! Naturalmente la Mattel non si è lasciata[...]

fiat 500 barbie La Fiat 500 di Barbie è stata realizzata dalla Casa automobilistica torinese per festeggiare il 50° compleanno della più famosa bambola di tutti i tempi!

Naturalmente la Mattel non si è lasciata scappare l’occasione e l’ha acquistata a fine novembre 2009 partecipando all’asta Charity per Save the Children.

Ora la simpaticissima 500 sarà protagonista di un tour promozionale promosso dalla Mattel. Di questo e altro si parla nel sito OneAuto.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“La FIAT 500 Barbie, versione speciale e assolutamente glamour del “cinquino” realizzato per festeggiare i 50 anni della famosissima bambola di Mattel, è pronta a fare il suo ritorno presso il pubblico.

La modaiola vettura sarà infatti protagonista di uno speciale tour che la vedrà esposta, quale vera e propria ospite di riguardo, presso diversi centri commerciali sparsi per il Paese…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Le categorie della guida