Questo sito contribuisce alla audience di

Guida agli acquisti: imparare a scegliere il pesce

Probabilmente avendo l’istinto del pellicano eviteremmo qualche errore di troppo nella scelta del miglior pesce da acquistare. Ma si può certo prescindere dall’istinto e affidarsi[...]

pellicano
Probabilmente avendo l’istinto del pellicano eviteremmo qualche errore di troppo nella scelta del miglior pesce da acquistare.

Ma si può certo prescindere dall’istinto e affidarsi all’esperienza. Se purtroppo anche quest’ultima manca, in attesa di crearsela, qualche buon consiglio che viene dal Web può certo aiutare.

Ben vengano quindi le guide che danno questo tipo di indicazioni. E infatti di questo e altro si parla nel sito intrage.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Il pesce rappresenta un alimento importante nella nostra dieta: è un piatto leggero ma nutriente, povero di grassi saturi e ricco di acidi grassi polinsaturi. Oltre a numerose vitamine, contiene anche preziosi sali minerali come selenio, fosforo, iodio (nei pesci di mare), zinco e magnesio.

Il prodotto che acquistiamo in negozio può essere un pescato o allevato con il sistema dell’acquacoltura che consiste nell’allevamento di pesci, molluschi crostacei e piante in acqua dolce o salata…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Le categorie della guida

Link correlati