Questo sito contribuisce alla audience di

Ragusa: ok per il Centro commerciale naturale 'Ibla'

Un centro commerciale naturale nel quartiere barocco è certamente una buona idea. Nel territorio rappresenterà un sistema che ha l’obiettivo di coordinare l’attività dei negozi[...]

rtm Un centro commerciale naturale nel quartiere barocco è certamente una buona idea. Nel territorio rappresenterà un sistema che ha l’obiettivo di coordinare l’attività dei negozi presenti.

Integrando la loro politica di sviluppo si avrà un ritorno in termini di promozione dell’area e questo anche grazie a una rete commerciale del Val di Noto fatta da attività che possono avere una qualche sinergia e obiettivi comuni. Di questo e altro si parla nel sito Radiortm.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“La Regione ha approvato il progetto “Ibla – rete del Val di Noto” per la creazione di un centro commerciale naturale nel quartiere barocco. “E’ il primo Ccn – afferma il presidente di Ragusa Soprattutto, Giuseppe Occhipinti – ad essere approvato in provincia di Ragusa.

E’ stato raggiunto un importante traguardo in particolare per chi, come noi, ci ha creduto sin dall’inizio, dandosi da fare per l’istruzione della pratica, superando i mille ostacoli che sono sorti innanzi…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Le categorie della guida