Questo sito contribuisce alla audience di

La catena tedesca Kaufhof venderà prodotti agroalimentari salernitani

24 aziende del territorio faranno conoscere i loro prodotti ai consumatori tedeschi

Olio Far conoscere i prodotti di eccellenza del proprio territorio a consumatori esteri è una delle iniziative utili a divulgare il meglio della produzione italiana ma bisogna organizzarsi e non lasciare nulla al caso.

Ottima la soluzione di ricorrere alla grande distribuzione per agire capillarmente. Per esempio in una nazione come la Germania che da sempre apprezza il Made in Italy alimentare. Questo e non solo questo è il valore aggiunto perseguito dalla Camera di Commercio Italiana per la Germania.

Naturalmente il tutto è stato possibile grazie alla collaborazione tra le imprese salernitane e i rappresentanti della Kaufhof al fine di selezionare i prodotti più appetibili al palato del consumatore tedesco.

Di questo e altro si parla nel sito ecostiera.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Saranno in 27 punti vendita della catena tedesca Kaufhof alcuni dei prodotti agroalimentari salernitani. Presso il leader in Germania del settore della grande distribuzione, i tedeschi potranno trovare prodotti di 24 aziende salernitane selezionate dalla Camera di Commercio di Salerno, con l’intento di promozionarle all’estero…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Le categorie della guida