Questo sito contribuisce alla audience di

A luglio iniziano i lavori di Mondojuve

Sorgerà in Piemonte e sarà tra i più grandi centri commerciali d'Europa

mondojuve Un parco shopping con un nome che potrebbe trarre in inganno. Forse qualcuno penserà che tutto quanto proposto negli scaffali riguardi la famosa squadra di calcio piemontese.

Non è così ma c’é attinenza con la Juventus in quanto il terreno su cui sorgerà prima apparteneva proprio alla società di calcio e tra l’altro, va ricordato che nell’acquisizione rientra la licenza del marchio.

Quando il progetto Mondojuve sarà realizzato ed operativo meraviglierà per la sua grandezza (si parla di un’area di 340mila metri quadrati).

In questo periodo di crisi economica è certo una scelta coraggiosa e speriamo che quando probabilmente nel 2013 sarà operativo, il mercato ritorni a vedere momenti migliori.

Di questo e altro si parla nel sito LaStampa.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Quando le ruspe abbandoneranno il cantiere, nascerà ufficialmente il più grande shopping center del Piemonte, uno dei quindici centri più grandi d’Europa: 135 negozi, e 1500 posti di lavoro (a regime). Eccolo qui il progetto denominato Mondojuve, cittadella commerciale che vedrà la luce al confine tra Nichelino e Vinovo in un’area attigua all’attuale centro di allenamenti della squadra bianconera…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Le categorie della guida