Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Assenza congenita del padiglione auricolare

    In Italia ogni anno nascono circa 100 bambini privi del padiglione auricolare. Questa malformazione si chiama microzia ed è fortunatamente abbastanza rara (1 ogni 6.000 nati). La ricostruzione è possibile a partire dai 6-7 anni …

  • Gli angiomi: le patologie vascolari più frequenti dei bambini

    Il 10% dei bambini presenta un angioma. Anche se queste lesioni scompaiono spontaneamente il loro trattamento è d'obbligo per evitare conseguenze ben peggiori dell'angioma stesso

  • Capezzolo retratto o invertito: finalmente la soluzione!

    Il problema dei capezzoli retratti o invertiti colpisce circa il 10% della popolazione femminile. Oggi, mediante un opportuno apparato, in breve tempo si può ottenere la correzione di questa anomalia…

  • Cosa fare se il seno è troppo grande

    Un seno eccessivamente grande può causare importanti problemi estetici, fisici e psicologici. Un intervento di chirurgia estetica (mastoplastica riduttiva) risolve questi inconvenienti rendendo le mammelle più piccole, più leggere e più proiettate.

  • Protesi mammarie, tumore al seno, mammografia: ecco la verità!

    Le protesi mammarie al gel di silicone non aumentano l’incidenza e non ritardano la diagnosi di tumore al seno e/o di altre malattie …

  • Se il tuo naso non è perfetto la rinoplastica lo corregge

    Obiettivo ideale di un intervento di rinoplastica è di correggere un naso più o meno deformato conseguendo un risultato naturale, cioè un naso perfetto ma di aspetto non “operato”. L’immediatezza e la durata del risultato conferiscono a questo intervento effetti quasi miracolistici. Eventuali problemi respiratori nasali possono essere contemporaneamente corretti.

  • Depilazione laser

    Basta con continue cerette, rasoi, creme depilatorie ed interminabili sedute di elettrolisi. Oggi un nuovo tipo di laser …

  • Statistiche Americane 2000

    Sono state recentemente pubblicate le statistiche degli interventi di chirurgia estetica realizzati in America nell’anno 2000. Da esse emerge che …

  • I laser vascolari eliminano ogni tipo di macchia rossa

    I laser vascolari consentono di eliminare perfettamente vari tipi di lesioni vascolari senza lasciare cicatrici o altri segni …

  • Il computer mostra in anticipo come saremo dopo un intervento

    “Professore, come sarò dopo l’intervento?” Oggi è possibile rispondere a questa domanda simulando il risultato di un intervento di chirurgia estetica grazie a sofisticati software …