Questo sito contribuisce alla audience di

Che fine ha fatto Pantani?

Dal momento del suo ricovero presso il Parco dei Tigli, non si hanno più notizie di lui. Di seguito, l’ultima lettera del Pirata che rassicura i tifosi sul suo stato di salute.

Ecco l’ultima lettera aperta di Marco Pantani, datata 27 giugno, tratta dal sito ufficiale del Pirata:

“Ho il desiderio di comunicare a tutti questa lettera, allo scopo di porre fine alle continue illazioni dei mezzi di comunicazione sul mio stato di salute.

Confermo innanzitutto il mio ricovero presso la casa di cura Parco dei Tigli in Teolo, concordato con il mio staff medico di fiducia.

Chiedo a tutti, cortesemente, di porre fine alle continue visite e richieste di informazioni nel rispetto della privacy di cui ho diritto, e soprattutto per quella di quanti sono degenti in questa struttura e dei loro familiari, ai quali è stato arrecato in questi giorni fin troppo disagio. E per questo per primo chiedo scusa.

Per quanto detto e per rassicurare tutti i tifosi e i tanti che in questi giorni mi hanno dimostrato affetto e sostegno, nonché rispetto, autorizzo i medici curanti ad emettere bollettini o comunicati sul mio stato di salute e sul percorso che sto seguendo. Grazie”.

Marco Pantani