Questo sito contribuisce alla audience di

Amber Heard nuda nel film 'The Informers'

Finora il ruolo più importante interpretato di Amber Heard è stato nel film ‘North Country - Storia di Josey’, dove era la giovane Josey, con una performance molto acclamata dalla critica.[...]


Finora il ruolo più importante interpretato di Amber Heard è stato nel film ‘North Country - Storia di Josey’, dove era la giovane Josey, con una performance molto acclamata dalla critica. Ma la sua è sempre stata una carriera promettente giocata tra il cinema e la televisione, dove ha partecipato ad un episodio di ‘The O.C.’, ed è protagonista della serie ‘The CW, Hidden Palms’.

Ora la sua carriera sembra prendere il volo, perché ora c’è sugli schermi ‘The Informers’, in cui recita accanto a Billy Bob Thornton, Winona Ryder, Kim Basinger e Mickey Rourke - che ritornano a lavorare insieme a più di venti anni da 9 settimane e 1/2. Ed ha già iniziato le riprese per ‘The Rum Diary’, l’adattamento di un romanzo di Hunter Thompson in cui Johnny Depp sarà Paul Kemp - personaggio di ‘Paura e delirio a Las Vegas’, mentre lei interpreterà il ruolo di Chenault, una provocante ragazza. A quel ruolo aspiravano anche Scarlett Johansson e Keira Knightley. Ma alla fine hanno scelto lei. Non male.

Le foto di Amber Heard che trovate qui sotto sono tratte dal film ‘The Informers’. Il film non è ancora arrivato nelle sale americane. Finora è stato proiettato solo al Sundance ed al Santa Barbara Film Festival.

le sue foto sexy tratte da 'The Informers'le sue foto sexy tratte da 'The Informers'le sue foto sexy tratte da 'The Informers'le sue foto sexy tratte da 'The Informers'le sue foto sexy tratte da 'The Informers'le sue foto sexy tratte da 'The Informers'le sue foto sexy tratte da 'The Informers'le sue foto sexy tratte da 'The Informers'le sue foto sexy tratte da 'The Informers'le sue foto sexy tratte da 'The Informers'
41180489515_untitled15.jpg” alt=”le sue foto sexy tratte da ‘The Informers’” width=”130″ height=”71″ />