Finora il ruolo più importante interpretato di Amber Heard è stato nel film ‘North Country - Storia di Josey’, dove era la giovane Josey, con una performance molto acclamata dalla critica. Ma la sua è sempre stata una carriera promettente giocata tra il cinema e la televisione, dove ha partecipato ad un episodio di ‘The O.C.’, ed è protagonista della serie ‘The CW, Hidden Palms’.
Ora la sua carriera sembra prendere il volo, perché ora c’è sugli schermi ‘The Informers’, in cui recita accanto a Billy Bob Thornton, Winona Ryder, Kim Basinger e Mickey Rourke - che ritornano a lavorare insieme a più di venti anni da 9 settimane e 1/2. Ed ha già iniziato le riprese per ‘The Rum Diary’, l’adattamento di un romanzo di Hunter Thompson in cui Johnny Depp sarà Paul Kemp - personaggio di ‘Paura e delirio a Las Vegas’, mentre lei interpreterà il ruolo di Chenault, una provocante ragazza. A quel ruolo aspiravano anche Scarlett Johansson e Keira Knightley. Ma alla fine hanno scelto lei. Non male.
Le foto di Amber Heard che trovate qui sotto sono tratte dal film ‘The Informers’. Il film non è ancora arrivato nelle sale americane. Finora è stato proiettato solo al Sundance ed al Santa Barbara Film Festival.
41180489515_untitled15.jpg” alt=”le sue foto sexy tratte da ‘The Informers’” width=”130″ height=”71″ />