Questo sito contribuisce alla audience di

Eva Amurri nuda in Californication

Lei è la figlia di Susan Sarandon e di Franco Amurri, per cui anche se viene considerata un’attrice statunitense, ha sangue per tre quarti italiano e per un quarto gallese. Ha esordito a undici[...]

Lei è la figlia di Susan Sarandon e di Franco Amurri, per cui anche se viene considerata un’attrice statunitense, ha sangue per tre quarti italiano e per un quarto gallese.

Ha esordito a undici anni con Dead Man Walking Condannato a morte - diretta dal patrigno Tim Robbins. Sei anni dopo ha ancora recitato in coppia con la madre in “Due amiche esplosive”, a cui hanno seguito le sue interpretazioni in “Made-Up”, “Saved!”, “The Education of Charlie Banks”. Ha fatto anche un cameo nella serie “Friends”.

Oggi ve ne parliamo perché ha preso parte a dieci episodi della serie televisiva Californication, interpretando Jackie, una studentessa che si paga l’univresità facendo la ballerina di lap dance. Ecco perché appare così come ve la mostriamo qui sotto.

Eva Amurri nuda in CalifornicationEva Amurri nuda in CalifornicationEva Amurri nuda in CalifornicationEva Amurri nuda in CalifornicationEva Amurri nuda in Californication