Questo sito contribuisce alla audience di

Le immagini sexy di Jessica Alba in "The killer inside me"

Finora aveva sempre rifiutato di girare delle scene di nudo, e ultimamente diceva che non avrebbe più voluto nemmeno finire sul grande schermo per avere interpretato ruoli sexy… Forse Michael[...]

Finora aveva sempre rifiutato di girare delle scene di nudo, e ultimamente diceva che non avrebbe più voluto nemmeno finire sul grande schermo per avere interpretato ruoli sexy… Forse Michael Winterbottom - il regista del film - è stato molto persuasivo, o forse ha voluto fare un’eccezione che non potrà che essere apprezzata dai suoi fan.

In “The killer inside me” Jessica Alba è finita al centro delle chiacchiere di tutto il Web per una scena in cui viene presa a cinghiate sul sedere - che espone con grande generosità - dal suo partner dopodichè finiscono a letto.

Il regista del film, l’inglese Michael Winterbottom, si era già fatto conoscere qualche anno fa per il suo “9 songs”, un film con diverse scene di sesso non simulato. In attesa di altre sorprese sul film, potete vedere alcuni dei fotogrammi incriminati nella galleria in fondo alla pagina. Sono le uniche tracce rimaste, visto che il video della scena è stato prontamente cancellato. Buona visione.

Jessica Alba sculacciata in Jessica Alba sculacciata in Jessica Alba sculacciata in Jessica Alba sculacciata in Jessica Alba sculacciata in Jessica Alba sculacciata in Jessica Alba sculacciata in