Questo sito contribuisce alla audience di

Il sexy trailer di Chloe

Mi sono imbattuto in questo trailer girovagando per la rete. Ve lo propongo per due motivi. Sembra un gran bel film, si tratta di “Chloe”, un remake di un thriller francese - si chiamava[...]

Mi sono imbattuto in questo trailer girovagando per la rete. Ve lo propongo per due motivi. Sembra un gran bel film, si tratta di “Chloe”, un remake di un thriller francese - si chiamava “Nathalie” ed è del 2003 -, è diretto da Atom Egoyan e conta due pezzi da 90 come Julianne Moore e Liam Neeson. L’altro motivo è la terza protagonista della storia: si chiama Amanda Seyfried e bisogna fare i complimenti a chi ha fatto il casting del film. Almeno a giudicare dal pepato trailer che precede le mie sciocchezze.

Ah, dimenticavo, il film racconta la storia di una donna in carriera ossessionata dalla gelosia. Per questo decide di ingaggiare una donna che dovrà metterlo alla prova. Inutile aggiungere che si tratterà di una scelta sbagliata… Il film uscirà negli USA alla fine di marzo. Da noi non si sa ancora quando arriverà.