Questo sito contribuisce alla audience di

I film in uscita: trailer e trama di Una proposta per dire si

Trailer fornito da Filmtrailer.com Misteri della traduzione. Il film, nella sua versione originale si chiama “Leap year”, ovvero “Anno bisestile”. Quì da noi uscirà invece[...]




Trailer fornito da Filmtrailer.com

Misteri della traduzione. Il film, nella sua versione originale si chiama “Leap year”, ovvero “Anno bisestile”. Quì da noi uscirà invece con il titolo “Una proposta per dire sì”. Inutile chiedersi la ragione del cambio di titolo. La commedia racconta la storia di una ragazza che ha sempre tutto sotto controllo e che decide di partire per Dublino per chiedere la mano del suo fidanzata. Secondo una tradizione irlandese, il 29 febbraio una ragazza può fare una proposta di matrimonio e all’uomo non è permesso dire di no. Ovviamente i piani della ragazza verranno scombinati da una serie di disavventure, e ovviamente dalla presenza di un uomo…

Dal trailer la commedia sembra molto divertente, anche se non ha riscosso grosso successo al Box Office statunitense, raccogliendo 29 milioni di dollari - il film di milioni ne era costato venticinque.