Questo sito contribuisce alla audience di

Prossimamente: The final destination 3d

Final destination (3D) è un film horror che sfrutta le tre dimensioni per spaventare il pubblico - che comunque è accorso in massa, perché il film ha incassato finora sul globo 181 milioni di dollari.[...]

Final destination (3D) è un film horror che sfrutta le tre dimensioni per spaventare il pubblico - che comunque è accorso in massa, perché il film ha incassato finora sul globo 181 milioni di dollari. Ora finalmente si conosce la data della sua uscita nelle sale italiane: sarà il prossimo 21 maggio, 9 mesi dopo l’uscita sul mercato americano.

Il film rappresenta la quarta puntata della saga omonima: in questa puntata un gruppo di giovani è in un autodromo per vedere una gara. Ad un certo punto uno di loro ha una premonizione: ci sarà un incidente che coinvolgerà il pubblico. Così facendo scampano alla morte solo per un po’, perché poi qualche tempo dopo la signora con la falce torna a richiedere il suo tributo. Tutti quelli che erano scampati muoiono in circostanze particolari e - ovviamente - in modo molto spettacolare.