Questo sito contribuisce alla audience di

Sex and the city 2: il trailer italiano

Si sta avvicinando la data di uscita in Italia della seconda fatica delle 4 scatenate ragazze newyorkesi di “Sex and the City”. L’obiettivo è ovviamente quello di superare i dati di[...]

Si sta avvicinando la data di uscita in Italia della seconda fatica delle 4 scatenate ragazze newyorkesi di “Sex and the City”. L’obiettivo è ovviamente quello di superare i dati di affluenza del film precedente - più di 6,5 milioni di euro.

A dirigere e a sceneggiare il tutto è stato confermato Michael Patrick King, così come ritroviamo Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis, Mr, Big Chris North e Kim Cattrall.

Del film non si sa molto, tranne che le quattro scatenate arriveranno fino ad Abu Dhabi, e che ricomparirà una vecchia fiamma di Carrie… da rilevare infine le comparsate - immagino molto ben retribuite - di Miley Cyrus, Liza Minnelli e Penélope Cruz.!

Poco o nulla si sa sulla trama, tranne che le 4 malate di sesso e shopping finiranno addirittura ad Abu Dhabi, camminando con delle Manolo Blahnik sull’arroventata sabbia del deserto, con tanto di clamoroso ritorno di Aiden. Quando si dice un colpo di scena