Questo sito contribuisce alla audience di

Brad Pitt sta progettando un thriller con Darren Aronofsky

Darren Aronofsky, per chi non lo conosce, è il regista di “The Wrestler”, e già più volte in passato era stato avvicinato a Brad Pitt. All’inizio l’attore americano doveva avere[...]

brad pitt giovane

Darren Aronofsky, per chi non lo conosce, è il regista di “The Wrestler”, e già più volte in passato era stato avvicinato a Brad Pitt. All’inizio l’attore americano doveva avere una parte in “The Fountain”, ma poi non c’erano abbastanza soldi e non se n’è fatto nulla. In seguito avrebbero dovuto lavorare insieme per il film “The Fighter”, ma alla fine il progetto era finito nelle mani di David O. Russell e Christian Bale.

In questo periodo stanno cercando nuovamente di collaborare per realizzare un thriller che dovrebbe intitolarsi “The Tiger”. Il film dovrebbe essere tratto da un romanzo - non ancora uscito - che racconta le vicende legate ad una tigre siberiana cacciatrice di uomini perché è stato invaso il suo habitat.

I due dovrebbero anche produrre insieme il film. La sceneggiatura è stata affidata a Guillermo Arriaga, già sceneggiatore di “Babel” e “21 grammi”. Il progetto è ancora in fase embrionale, vedremo gli sviluppi…