Questo sito contribuisce alla audience di

Arriva una biografia non autorizzata di Angelina Jolie

Pochi giorni fa Angelina Jolie ha compiuto 35 anni - è nata infatti il 4 giugno del 1975 -, ma probabilmente ha avuto ben poco da festeggiare. Perché? Negli ultimi giorni si sono moltiplicate le voci[...]

copertina biografia non autorizzata di angelina jolie Pochi giorni fa Angelina Jolie ha compiuto 35 anni - è nata infatti il 4 giugno del 1975 -, ma probabilmente ha avuto ben poco da festeggiare. Perché? Negli ultimi giorni si sono moltiplicate le voci sull’uscita di una biografia non autorizzata su di lei, intitolata, molto semplicemente, “Angelina”.

L’autore del libro è Andrew Morton - già noto al grande pubblico per la biografia non autorizzata della principessa Diana -, e dovrebbe uscire nelle librerie americane all’inizio di agosto. Quello che per ora sappiamo è che il libro racconterà delle scappatelle di Angelina con attori sposati, della sua dipendenza dalle droghe, in particolare ecstasy ed LSD, e persino dei riti voodoo che avrebbe fatto contro l’ex moglie di Brad Pitt, Jennifer Aniston.

Difficile credere a buona parte delle cose contenute nelle trecento pagine della biografia. Meno difficile prevedere che il libro sarà un grosso successo…