Questo sito contribuisce alla audience di

Un trailer in inglese di Harry Potter e i doni della morte

Un estratto dall'inizio della fine della saga del maghetto più famoso

Forse non ha generato gli stessi fenomeni isterici di Twilight, ma l’altra saga, quella di Harry Potter, continua a raccogliere stuoli di fan, in attesa dell’uscita delle ultime due puntate della serie.

“Harry Potter e i doni della morte” verrà diviso in due parti: la prima uscirà il 19 novembre, la seconda il 15 luglio 2011. Dietro questa scelta non sembrano esserci motivi economici: il libro era difficile da tagliare e quindi sarebbe stato necessario costruire un film di più di quattro ore… Per i fan - ma non solo - un altro assaggio di quello che aspetterà i telespettatori…

dedicati Ma il mago - chiamarlo “maghetto” è fuori luogo, visto che Harry è ormai cresciuto e Daniel Radcliffe con lui - campione di incassi continua a recimolare fan. In fervida attesa per i due film che chiuderanno - definitivamente? - la saga.

Dopo il primo trailer dello scorso giugno, ecco arrivare un nuovo assaggio dei film a venire (gli appassionati dovranno aspettare il 19 novembre per vedere la prima parte di “Harry Potter e i doni della morte”, e il 15 luglio 2011 per la seconda).