Questo sito contribuisce alla audience di

La morte di Indiana Jones?

Novità per la quinta puntata della serie dedicata al grande archeologo interpretato da Harrison Ford

Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo è stato un flop. Effettivamente il film è il più noioso della serie - tranne poche scene salvabili. Per questo la premiata ditta Spielberg-Lucas stanno facendo le cose per benino. Sembra che la storia sia ambientata nel triangolo delle Bermude. E secondo Shia LaBeouf - il figlio di Indy nel film precedente -: “è una storia folle, incredibile, molto cool”.

Siamo ancora nelle fasi iniziali di definizione del progetto, tanto è vero che non si sa nemmeno chi dirigerà il film. Se sarà come probabile il solito Steven Spielberg, bisognerà sicuramente attendere qualche anno, vista l’agenda piena di impegni del noto regista.

La cosa che colpisce maggiormente gli amanti della saga è che Indy potrebbe morire durante il film. Harrison Ford sta premendo per liberarsi del suo personaggio più conosciuto - voleva fare lo stesso anche ai tempi di Han Solo -. Per ora non si ancora se la sua richiesta sarà esaudita o meno. Lucas è contrario mentre Spielberg è più possibilista… Vedremo