Questo sito contribuisce alla audience di

Adam, di Max Meyer, in uscita il 14 Maggio 2010

“Adam” vede nel cast un grande protagonista: Hugh Dancy(1975)

Adam In uscita nelle sale italiane il 14 Maggio 2010: “Adam” commedia brillante del regista Max Meyer. Il film è stato premiato al Sundance Film Festival nel 2009 con l’Alfred P. Sloan Feature Film Prize.

“Adam” vede nel cast un grande protagonista: Hugh Dancy(1975). Ha iniziato la sua carriera come attore nel 2001 con “Young Blades”. Tra i film di maggior successo si ricorda nel 2004 “King Arthur” di Antoine Fuqua, nel 2005 “Elizabeth I” di Tom Hooper, nel 2006 “Basic Instinct 2” di Michael Caton-Jones, nel 2007 “Il club di Jane Austen” di Robin Swicord e “Un amore senza tempo” di Lajos Koltai, nel 2009 “I Love Shopping” di P. J. Hogan. Nel 2007 si innamora di una notissima attrice Claire Danes, che lo accompagnerà in “Un amore senza tempo”. I due si sposeranno nel 2009 dopo un fidanzamento di due anni.

Adam è un ragazzo un po’ strano, abituato ad una solitudine pazzoide, caratterizzato da una goffaggine inimmaginabile. Quando nel palazzo nel quale abita si trasferisce nell’appartamento di sotto Beth, interpretata da Rose Byrne, tutto cambia nella vita Adam.

Beth è una ragazza bellissima e molto intelligente. Scrittrice ferita dall’ultima relazione. Entrambi i protagonisti sono complicati malgrado Adam sia notevolmente più strano di Beth. La loro relazione sarà incredibilmente coraggiosa.

Distribuito dalla 20th Century Fox.

Trailer:

Adam di Max Meyer
Adam di Max Meyer Adam di Max Meyer Adam di Max Meyer

Adam di Max Meyer Adam di Max Meyer Adam di Max Meyer