Questo sito contribuisce alla audience di

Gentlemen Broncos, il nuovo film di Jared Hess, in uscita

“Gentlemen Broncos” si presenta come una commedia bizzarra ma divertente

Gentlemen Broncos “Gentlemen Broncos” è il terzo film di Jared Hess(1979). Il film è del 2009 ed uscirà nelle sale italiane il 4 Giugno 2010. La sceneggiatura è stata scritta dal regista e da sua moglie Jerusha Hess. Nel 2010 il film ha ricevuto una Nomination all’Indipendent Spirit Award. Jared Hess ha diretto nel 2004 “Napoleon Dynamite” e nel 2006 “Nacho Libre”.

“Gentlemen Broncos” si presenta come una commedia bizzarra ma divertente, sicuramente piena di spunti comici ed imprevedibili: non una possibile realtà ma una gradevole pellicola.

Il protagonista è Benjamin, interpretato da Michael Angarano, è uno studente brillante. Vive in modo solitario anche perché è stata la stravagante madre(interpretata da Jennifer Coolidge) a fargli da istitutrice. Benjamin ama scrivere e si impegna con passione.

Ma, in una convention letteraria scopre che una sua storia è stata rubata niente meno che da un famosissimo scrittore. Il romanziere fantasy, Ronald Chevalier(interpretato da Jemaine Clement) ha riscritto l’idea del nostro protagonista per farne prima un libro e, successivamente, un pietoso film diretto da un dilettante della città.

Nel cast: John Baker, Robin Ballard, Steve Berg, Halley Feiffer, Johnny Hoops, Jizelle Jade, Damiel Love, Suzanne May, Rod Decker.

“Gentlemen Broncos” è prodotto da Yuka Ruell e distribuito dalla Fox Searchilight Pictures.

Trailer:

Gentlemen Broncos
Gentlemen Broncos Gentlemen Broncos Gentlemen Broncos

Gentlemen Broncos Gentlemen Broncos Gentlemen Broncos