Questo sito contribuisce alla audience di

Happy Family, il nuovo film di Gabriele Salvatores

Il film viene descritto come visionario, alternativo, una commedia alla Pirandello che vede lo status sociale ribaltarsi

Happy Family Pochi giorni ancora ed uscirà nelle sale italiane “Happy family”: il nuovo film di Gabriele Salvatores(1950). L’uscita è prevista, esattamente, per il 26 Marzo 2010 e già si parla di un grande successo. Il film è stato tratto dall’opera teatrale di Alessandro Genovesi rappresentata all’Elfo di Milano.

Il film viene descritto come visionario, alternativo, una commedia alla Pirandello che vede lo status sociale ribaltarsi ed integrarsi tragicamente e comicamente in stili di vita esplosivi.

Un cast eccezionale: Diego Abatantuono, Carla Signoris, Fabrizio Bentivoglio, Fabio De Luigi, Margherita Buy, Sandra Milo, Alice Croci, Corinna Augustoni, Valeria Bilello, Gianmaria Biancuzzi. Con questo elenco di attori di sicuro la risata è assicurata.

La trama vede una nuova rivisitazione alla Romeo e Giulietta, con lieto fine. Due giovani adolescenti di 16 anni, Anna e Filippo, provengono da due famiglie completamente diverse sia per lo status sociale sia per i modi di pensare e di comportamento. Le due famiglie saranno costrette a cercar di piacersi in quanto i figli vogliono sposarsi. Sposarsi a soli 16 anni!

Scoppierà la terza guerra mondiale tra genitori più pazzi dei figli, madri isteriche e squilibrate, nonne tra le nuvole: di certo non è una famiglia normale. I personaggi sono simili a delle caricature carnevalesche.

Il film è stato presentato al Los Angeles Italia Film.

Trailer.
Happy Family
Happy Family Happy Family Happy Family

Happy Family Happy Family Happy Family

Happy Family Happy Family Happy Family