“Piacere, sono un po’ incinta” è la nuova commedia di Alan Poul(1954). Titolo originale: “The Back-up Plan”. La sceneggiatura è stata affidata a Kate Angelo. Al cinema dovrebbe uscire il 21 Maggio 2010. Il regista ha lavorato per il cinema, la televisione, ed il teatro. Tra i maggiori lavori ricordiamo la produzione nel 1989 “Black Rain”, nel 1992 “Candyman” e nel 2001-2005 della serie televisiva “Six Feet Under”.
“Piacere, sono un po’ incinta” è una brillante commedia che vede tra i suoi protagonisti attori ed attrici che il pubblico aspetta sempre con impazienza: Jennifer Lopex, Alex O’Loughlin, Danneel Harris, Eric Christian Olsen, Anthony Anderson, Michaela Watkins, Noireen Dewulf.
Storia divertente e sentimentale che vede Zoe(interpretata da Jennifer Lopex), ormai senza alcuna speranza: non crede più nell’amore e dato che gli anni avanzano e vuole avere un figlio, decide di utilizzare l’inseminazione artificiale per coronare il suo grande sogno. Ma, incontra Stan(interpretato da Alex O’Loughlin).
Zoe e Stan si piacciono da subito, Stan potrebbe essere l’uomo giusto per Zoe, ma lei è ormai incinta. Cerca di nascondere il suo stato in ogni modo, anche abbastanza buffo ed ingenuo. La loro unione è fondata sopratutto da un’affinità sessuale sconvolgente. Quando però non riesce più a mentire, Stan non fugge bensì accetta la scelta di Zoe e cerca di essere sempre più partecipe nella gravidanza.
La colonna sonora è stata curata da Stephen Trask. Il film è stato prodotto da CSB Films e dall’Escape Artisti. Distribuito dalla Sony Pictures Realising Italia.