Questo sito contribuisce alla audience di

Sex and the city 2: negli USA il 28 Maggio, regia di Michael Patrick King

La serie è iniziata il 6 giugno 1998 e terminata il 22 Febbraio 2004. Il 30 Maggio 2008 è uscito il primo film. La serie è tratta dal libro omonimo scritto da Candance Bushnell.

Sex and the city 2 In America uscirà il 28 Maggio 2010 ed in Italia è previsto per il 4 Giugno.

Il sequel di “Sex and the city” è attesissimo in tutto il Mondo. La regia è sempre affidata a Michael Patrick King(1954) e son confermate le splendide quattro attrici che hanno reso celebre il telefilm.

Carrie(interpretata da Sarah Jessica Parker), Miranda(interpretata da Cynthia Nixon), Charlotte(interpretata da Kristin Davis) e Samantha(interpretata da Kim Cattrall) si incontrano nella solita New York per una salutare shopping. Ma il film non è ambientato nella grande mela, anzi le quattro si sposteranno in Africa, precisamente in Marocco.

Ovviamente sarà nel cast anche il desiderato Mr. Big(interpretato da Chris Noth). Ci sono anche tre comparse molto speciali: Penelope Cruz, Liza Minelli e Miley Cyrus nella singolare parte di se stessa.

La serie è iniziata il 6 giugno 1998 e terminata il 22 Febbraio 2004. Il 30 Maggio 2008 è uscito il primo film. La serie è tratta dal libro omonimo scritto da Candance Bushnell. Candance curava una rubrica sul New York Observer e, in pratica, la prima stagione del telefilm è quasi totalmente ispirata dalla rubrica. La scrittrice, infatti, per privacy ha creato il suo alterego nella protagonista nonché voce narrante, Carrie Bradshaw.

Durante gli anni molte star internazionali hanno partecipato alla fortunata serie: Jon Bon Jovi, Sarah Michelle Gellar, Alanis Morisette, Lucy Liu, David Duchovny, Gery Halliwell.

Il film è distribuito dalla Warner Bros.

Trailer:

Sex and the city 2
Sex and the city 2 Sex and the city 2 Sex and the city 2

Sex and the city 2 Sex and the city 2 Sex and the city 2