Questo sito contribuisce alla audience di

Cambia la tua vita con un click, diretto da Frank Coraci, 2006

“Cambia la tua vita con un click” ha avuto numerosi riconoscimenti tra i quali: Miglior film commedia al People’s Choice Awards 2006, Miglior Attore al Kid’s Choice Awards 2007

cambia la tua vita con un click “Cambia la tua vita con un click” è una commedia americana del 2006 diretta da Frank Coraci(1966). Il regista ha origini bolognesi e ha esordito con il film “Waterboy” del 1997, nel 1998 “Prima o poi me lo sposo”, nel 2004 “Il giro del mondo in 80 giorni” e per il 2010 si ha “The Zookeeper”.

“Cambia la tua vita con un click” ha avuto numerosi riconoscimenti tra i quali: Miglior film commedia al People’s Choice Awards 2006, Miglior Attore al Kid’s Choice Awards 2007, nomination per Miglior performance comica al MTV Movie Awards 2007, nomination all’ Oscar al miglior trucco.

Il protagonista del film è un architetto impegnatissimo nel lavoro tanto da trascurare la moglie Dana (interpretata da Kate Beckinsale) ed i suoi due figli. Michael Newman(interpretato da Adam Sandler) non ha mai avuto tempo per la sua famiglia sino a quando non incontra uno strano individuo di nome Morty(interpretato da Christopher Walken).

Morty gli regala uno strano telecomando con il quale con un semplice click può mandare avanti ed indietro la sua vita così da controllare ogni evento sia della sua famiglia sia del suo amatissimo lavoro. Ma le cose si complicano quando il telecomando interpretata male un semplice desiderio di Michael: guarire dal raffreddore.

Così Michael continua ad andare avanti nel tempo per guarire da tutti i raffreddori, si perde la crescita dei figli, la moglie lo lascia, suo padre muore. Numerose gags alla Sandler porteranno lo spettatore ad un finale a sorpresa.

Nel cast: Jennifer Coolidge, la famosa mamma dello Steiffmaster in “American Pie“, la ritroviamo nel 2007 anche in “Epic Movie” e nel 2010 nel film “Gentlemen Broncos“.

Durata 107 minuti. La sceneggiatura ed il soggetto sono di Steve Koren e di Mark O’Keefe. La colonna sonora è curata da Rupert gregson-Williams.

Trailer:

cambia la tua vita con un click
cambia la tua vita con un click cambia la tua vita con un click cambia la tua vita con un click