Questo sito contribuisce alla audience di

Commedia sexy, diretta da Claudio Bigagli, 2001

Nel 2006 uscirà una commedia con un titolo simile “Commediasexi” diretta però da Alessandro D’Alatri

commedia sexy “Commedia sexy” è una commedia italiana del 2001 diretta da Claudio Bigagli(1955). Il regista italiano è soprattutto attore e sceneggiatore, infatti ha curato la regia di soli due lavori, questo del 2001 e nel 1999 “Il guerriero Camillo”. Con la recitazione ha iniziato presto, nel 1976 con “Al piacere di rivederla” diretto da Marco Leto. Di molto famoso nel campo giovanile, ha partecipato al cast di “Tre metri sopra il cielo” diretto da Luca Lucini,.

Nel 2006 uscirà una commedia con un titolo simile “Commediasexi” diretta però da Alessandro D’Alatri con nel cast Paolo Bonolis, Margherita Buy, Rocco Papaleo, Michele Placido, Sergio Rubini, Elena Santarelli, Stefania Rocca.

“Commedia sexy” racconta di una coppia sposata, Filippo ed Anna, che finalmente può abbordare una giovane ragazza, Giulia, per una notte di follia, dato che i figli sono in gita scolastica. Scoprono, però, durante la notte che la giovane ragazza è l’amante del loro migliore amico, amico che è anche il marito della loro migliore amica. Una bel rompicapo sessuale e sentimentale dunque.

La serata speciale si tramuterà in una serata trasgressiva comandata dal sesso, droga e rock’n’roll sino ai limiti del possibile con un travestito con crisi sentimentali e un taxista che non sa dove mettere le mani. I due coniugi volevano solo abbattere la noia e si ritrovano invece una notte folle che avrà grandi conseguenze.

Nel cast: Alessandro Benvenuti, Ricky Tognazzi, Micaela Ramazzotti, Elena Sofia Ricci, Roberto Brunetti, Joana Jimenez, Francesco Venditti, Giuppy Izzo. La sceneggiatura è a cura del regista, di Simona Izzo e di Angela Scarparo.

Durata 90 minuti. Trailer.